InMode Allure| Evoke - Tecnologia Hands-free Rimodellamento Viso
 Evoke tecnologia hand-free rimodellamento viso

Evoke EVOKE

LA PRIMA ED UNICA TECNOLOGIA HANDS-FREE
NON INVASIVA PER IL RIMODELLAMENTO DEL VISO

Evoke

Scopri Evoke

  • Evoke

COS’È EVOKE?

La tecnologia non invasiva brevettata di Evoke è una novità assoluta nel settore estetico e offre una riorganizzazione strutturale dei tessuti del viso e sottomentonieri, senza l’intervento dell’operatore durante il trattamento: il risultato è un rimodellamento di queste zone che permette di ottenere un aspetto più definito e giovanile.
Questa tipologia di trattamento si conferma la procedura estetica n. 1 che i clienti ricercano per ottenere un aspetto definito senza ricorrere a operazioni mediche con anestesia, cicatrici chirurgiche o tempi di inattività.

BENEFICI CHIAVE

  • Gli applicatori hands-free di Evoke erogano energia a Radiofrequenza (RF) bipolare su guance, collo e la zona mandibolare. L’energia a RF penetra in profondità fino agli strati subdermali riscaldando la Rete Fibrosettale (FSN).
  • Grazie alla sua capacità di mantenere costante la temperatura, Evoke rimodella il derma e i tessuti subdermali per definire i tratti del viso in maniera non invasiva, senza chirurgia e senza tempi di recupero associati.
  • Evoke è una tecnologia non invasiva e, grazie al suo design hands-free, consente di ridurre il contatto fisico tra operatore e cliente durante il trattamento.
  • Le caratteristiche della tecnologia a RF Evoke la rendono ideale per trattare tutti i fototipi Evoke è dotata di un pulsante che consente di mettere facilmente in pausa il trattamento e di chiamare lo staff per intervenire sul trattamento, se necessario.

TECNOLOGIE SULLA PIATTAFORMA

La piattaforma è fornita di due caschi applicatori per i differenti trattamenti: rimodellamento mento/guance e rimodellamento mento, sottomento, linea mandibolare. Ogni casco applicatore è dotata di avanzate impostazioni per ottimizzare le performance e sicurezza:

Sensori luminosi integrati che si attivano quando l’applicatore raggiunge la temperatura ottimale, offrendo aggiornamenti costanti sull’andamento del trattamento.

Ogni applicatore è programmato per rilevare le variazioni della temperatura e consentire di intervenire di conseguenza, per assicurare un’erogazione di calore uniforme e consistente.

Lo schermo LCD di Evoke consente all’operatore di visualizzare l’effetto termico di ogni applicatore in ogni momento durante la procedura. Inoltre, è dotata di un pulsante di sicurezza che consente di mettere facilmente in pausa il trattamento e di chiamare lo staff per intervenire sul trattamento, se necessario.

 Evoke rimodellamento viso hands-free




Contattaci


    Ti occupi di Estetica Avanzata? Compila il form

    INIZIAMO

    Quale tecnologia è la più adatta a te?

    Contattaci subito
    Contattaci

    Contattaci