InMode Allure | Triton Tecnologia per Epilazione Laser alta potenza
 Triton tecnologia epilazione laser ad alta potenza

Triton TRITON

TECNOLOGIA PER L’EPILAZIONE DEFINITIVA
AD ALTA POTENZA

 tecnologia epilazione laser ad alta potenza

SCOPRI TRITON

  •  Triton tecnologia epilazione laser definitiva

COS’È TRITON?

La più completa piattaforma Laser a diodo dotata di molteplici lunghezze d’onda miscelate per garantire un trattamento di epilazione sicuro, rapido e confortevole.
Le 2 differenti lunghezze d’onda miscelate di Triton consento di massimizzare l’offerta del tuo centro estetico trattando tutti i fototipi (dal I al VI) e tutte le tipologie di peli con un’unica piattaforma completa e personalizzabile secondo le esigenze di uno specifico trattamento.

PERCHÈ SCEGLIERE TRITON

  • Alte prestazioni di trattamento con 3000 W di Potenza
  • Efficace su tutti i fototipi e su differenti tipologie di peli, grazie alle 2 lunghezze
    d’onda miscelate: 810nm diodo fino al III fototipo e 810nm + 1064nm diodo a combinazione simultanea fino al VI.
  • Trattamento estremamente veloce fino a 6 cm2 ogni due secondi.
  • Massimo confort con il più potente sistema di raffreddamento 3P dotato di Tip in Zaffiro.
  • Affidabilità e assistenza con 4 anni di garanzia Full Risk.
  • Flessibilità per il tuo centro: 1° rata dopo 7 mesi dall’acquisto (offerta soggetta all’approvazione della finanziaria).

VANTAGGI LUNGHEZZE D'ONDA MISCELATE

  • La combinazione delle lunghezze d’onda consente un trattamento di epilazione sulle diverse fasi del ciclo di crescita del pelo. Questo significa che anche i peli più profondi possono essere trattati nello stesso tempo dei nuovi follicoli emergenti. Pertanto, i tuoi clienti possono vedere risultati eccezionali in pochissime sessioni di trattamento.
  • I laser con una sola lunghezza d’onda devono ridurre il picco di potenza o incrementare la lunghezza dell’impulso per ridurre il rischio di iperpigmentazione post infiammatoria (PIH) sui fototipi scuri. Al contrario, Triton ha una maggiore potenza e la combinazione di diverse lunghezze d’onda consentono di effettuare un’ampia gamma di trattamenti di epilazione senza compromettere i parametri e le performance.

TRITON STANDARD

Il Diodo 810nm è una delle più conosciute lunghezze d’onda, in quanto rappresenta la soluzione più sicura ed efficace su: peli chiari e sottili, fototipi I – III e su tutti i fototipi e peli di diverso spessore.

 

 Triton epilazione laser a diodo
 Triton epilazione laser a diodo

TRITON DUO DARK

Triton Duo Dark utilizza la tecnologia Diodo con lunghezza d’onda 810nm + 1064nm a combinazione simultanea. Con il suo alto picco di potenza è la scelta ottimale e sicura per trattare fototipi scuri fino al VI e pelli abbronzate, senza perdere di efficacia.

 





Contattaci


    Ti occupi di Estetica Avanzata? Compila il form

    INIZIAMO

    Quale tecnologia è la più adatta a te?

    Contattaci subito
    Contattaci

    Contattaci